ESTATE di Will certificato DISCO DI PLATINO

Travolgente il successo virale di “Estate” brano di Will che viene certificato disco di platino dalla FIMI/GFK. Il brano uscito su etichetta Polydor (Universal Music Italy) sfiora i 23 milioni di stream totali su Spotify e il videoclip ufficiale ha superato oltre 8 milioni di click su YouTube.

Fenomeno da milioni di views e nuova icona del pop nazionale, Will al secolo William Busetti, è una delle penne più fresche, carismatiche e promettenti del nuovo pop italiano. A soli 21 anni si è fatto notare a Xfactor 2020 conquistando il grande pubblico con il suo straordinario talento puro e genuino. Un ragazzo semplice che è cresciuto ascoltando tantissima musica, influenzato dal british pop dai gusti della madre di origini inglesi, e dal cantautorato italiano, spinto dalla passione del padre.

Will è da poco tornato con “Bella Uguale” una sorprendente hit prodotta da Mark & Kremont il cui video è disponibile su YouTube.

“Bella Uguale” come moltissime mie canzoni nasce da un ricordo – dichiara Will –  Ho scritto il testo durante il secondo lockdown quando iniziavo ad avere una voglia incredibile di libertà. Mettendomi a riguardare vecchi video di estati passate, mi tornavano in mente mille emozioniSpero che “Bella Uguale” possa essere accompagnata da un’estate di leggerezza, e perchè no, che possa essere la colonna sonora di qualche amore nato in spiaggia che, anche se non sarà corrisposto, sarà bello uguale

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *