INEDITOITALIANAMUSICA

QUELLO CHE NON TI HO DETTO, il nuovo singolo di Marco Profeta | “La musica è incredibile perché veicola tutte le nostre emozioni” | VIDEO

Marco Profeta ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo QUELLO CHE NON TI HO DETTO.

Uscito il 31 Luglio su tutte le piattaforme digitali ha già riscosso un grandissimo successo, in moltissimi lo hanno ascoltato e moltissimi hanno partecipato alla Challenge lanciata da Marco sui suoi social!

Canta anche tu “quello che non ti ho detto”!

Oggi è uscito il video sulla piattaforma VEVO ma prima di guardarlo abbiamo chiesto a Marco com’è nato questo singolo:

Come tutti i miei brani, anche “quello che non ti ho detto” nasce dall’esigenza di raccontare le mie esperienze. Non è un caso se il titolo è simile alla precedente “quello che so”perché le due  canzoni sono intimamente collegate: in “quello che so” racconto la consapevolezza di doversi dare sempre una nuova opportunità e scrivere nuove pagine della propria vita Per essere davvero felici. In “quello che non ti ho detto” questa consapevolezza fa un ulteriore passo in avanti, arrivando a capire che se amiamo qualcuno, dobbiamo anche aprirci all’ascolto, soprattutto quando chi amiamo non riesce a comunicare con noi. La musica è incredibile perché veicola tutte le nostre emozioni e le fa arrivare dove, altrimenti, non giungerebbero mai.

E ora BUONA VISIONE!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.