ATTUALITA'SOCIAL ZONEUNO SGUARDO SU...

Carolina Dantas, l’unica formatrice del metodo Renata Franca in Italia del massaggio “Miracle Touch” | La massaggiatrice dei VIP

La missionaria e Santa italiana Francesca paa ad Cabrini, sosteneva che: “Se vuoi salvare anime, prenditi cura dei corpi.”

E se il nostro corpo ci chiede aiuto perché siamo costantemente saturi di stress (vuoi una giornata intensa di lavoro, o un post lockdown), in tanti però non sappiamo veramente cosa fare e a chi rivolgerci.

Sono sicura che in questo istante starete sorridendo pensando: “Ah magari ci vorrebbe un miracolo.” E invece no, nessun miracolo, anzi se i sogni son desideri, grazie a questo articolo sono sicura che vi ritornerà il sorriso.

Di cosa stiamo parlando? Del “Miracle Touch“, importato in Italia dalla terapist Carolina Dantas, ovvero un massaggio rivoluzionare drenate e rimodellante.

Ma facciamo un passo indietro.

A creare questo trattamento rivoluzionario, fu ed è la massaggiatrice (e guru), brasiliana Renata Franca. Tale trattamento si diffuse in tutto il mondo grazie alla sua efficacia immediata ma soprattutto duratura nel tempo. Tale massaggio fu ribattezzato “Miracle Touch

Riconosciuto e apprezzato anche nel mondo dello spettacolo, è arrivato in Italia (più precisamente a Milano), grazie a Carolina Dantas co-fondatrice del Centro Benessere “Dermodesign “ di Milano.

La Dantas originaria del Brasile, è l’unica formatrice in Italia di questo massaggio, ribattezzato “Metodo Franca”.

Ma in cosa consiste questo “Miracle Touch”?

E’ un concetto rivoluzionario di massaggio drenante. Un mix di manovre che unisce i benefici del massaggio modellante a quelli del linfodrenaggio. Obbiettivo di questo metodo innovativo, è quello di ridurre le misure del corpo in eccesso, eliminare le tossine, lavorando sul tessuto adiposo. Tale manovra rimodella il corpo spostando i liquidi che ristagnano nel nostro organismo, evidenziando risultati positivi già dalla prima seduta.

Partita da Milano con il suo Miracle Touch, Carolina è richiestissima dai nostri vip italiani, a conferma di ciò, una foto/selfie con la nostra Ferragni nazionale. E se questo non bastasse, potrete visitare la sua pagina Instagram dove la stessa inserisce gli scatti con i vip dopo il trattamento.

Perdita di gonfiore, gambe leggere e pancia piatta sono gli effetti del post massaggio di Carolina. Massaggio che continua a fare il suo corso, anche nei giorni post trattamento. Tali risultati, arrivano perché si va a restituire ossigeno ai tessuti, che a loro volta sprigionano Endorfina, ovvero la sostanza che aiuta il nostro corpo a ridurre lo stress, generando una sensazione di benessere. E quindi anima e corpo saranno appagati e vi ringrazieranno per la coccola a loro riservata.

Uno sguardo al Sociale.

Se con costanza e dedizione, le nostre vip italiane cercano Carolina per alleviare la tensione e ritornare in forma, la stessa è consapevole, che ogni donna meriti ( se pur per un giorno), una coccola di benessere sia fisica che mentale.

La Dhermodesign (istituto di bellezza di Carolina Dantas e Daniela Sousa) nel 2020 ha aiutato(e tutt’oggi ancora ), il Centro Antiviolenza di Milano della Dottoressa Kusterman, regalando ad alcune donne un momento di benessere. Progetto che tutt’ora coinvolge anche le clienti abituali del Centro, che contribuiscono alla raccolta di abiti e accessori usati, da donare al Centro Antiviolenza. A tutte coloro che prendono parte all’iniziativa, Carolina regala uno sconto del 15% su tutti i trattamenti validi per tre mesi.

Carolina Dantas e i Social

Presente con la pagina ufficiale del Centro su Istagram, Carolina è facilmente reperibile al suo Account @carolinadhermo. Tale pagina è dedicata al centro che troverete a Milano in Via Castel Marrone 19.

Buona coccola a voi tutti, maschietti compresi.


Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica