SOCIAL ZONETELEVISIONE

The Ferragnez – La Serie | Il docu-reality di Chiara Ferragni e Fedez in arrivo a fine 2021

L’abbiamo fatto per davvero. Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez.”
Queste le parole di Chiara Ferragni nell’ annunciare che Amazon Prime Video lancia il docu-reality in arrivo a fine 2021 con protagonisti Chiara Ferragni e Fedez. 
 Il docu-reality in otto episodi, permetterà al pubblico di accedere al dietro le quinte della vita di famiglia dei Ferragnez.

La coppia ripercorrerà uno  speciale della propria vita insieme, tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

“Un anno denso di emozioni”, come la stessa Chiara Ferragni e il Marito Fedez, hanno raccontato
“Emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia. L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi.”

Poi continuano: “Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo”.


Al momento tutto ciò che possiamo dirvi è questo Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno pubblicato sul loro account un breve spot: vestiti da sera, dai tetti milanesi hanno acceso l’insegna che mostra l’unione dei loro nomi.

L’ imprenditrice ha poi  specificato nella didascalia: “Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online”.


Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica