“Honolulu”: Un’ondata di Risate su Italia 1 con Fatima Trotta e Francesco Mandelli

“Honolulu”: Un’ondata di Risate su Italia 1 con Fatima Trotta e Francesco Mandelli

Dal 22 settembre, Italia 1 si prepara a un’ondata di ilarità con il debutto di “Honolulu”, un nuovo programma comico prodotto da Colorado Film e 3Zero2 original content. A guidare questa frizzante avventura televisiva, l’affiatata coppia formata da Fatima Trotta e Francesco Mandelli, insieme per la prima volta in questa veste. Il primo ospite d’onore sarà Filippo Bisciglia. Trotta e Mandelli, due volti noti del panorama televisivo e teatrale italiano, promettono una serata all’insegna del divertimento, della leggerezza e dell’allegria contagiosa. Oltre a presentare una serie di comici, sia affermati che emergenti, i conduttori si cimenteranno in divertenti sketch, coinvolgendo direttamente il pubblico in un’esperienza comica a 360 gradi.

Il programma presenta un’innovazione: il backstage, solitamente nascosto, diventa il cuore pulsante di “Honolulu”. Il pubblico in studio e a casa potrà assistere alle interazioni tra i conduttori e gli autori tra uno sketch e l’altro, creando un effetto “metatelevisione” dinamico e coinvolgente. Un’altra novità assoluta è la presenza di un androide, un produttore cinico e irriverente, che interagirà con il cast generando gag esilaranti.

“Honolulu” non si limita al tradizionale cabaret: tra gli ospiti, anche popolari web star come Il Musazzi, Maryna, Ciaolalee e Gramuglia. Il programma includerà anche contributi video inediti, con la partecipazione di Senso Doppio, Marcello Cesena (che torna in televisione con una versione aggiornata del suo celebre “Sensualità a corte”), e Peppe e Ciccio.

Sul palco si alterneranno numerosi comici con nuovi spettacoli e personaggi: Francesco Cicchella, Herbert Cioffi, Raffaele D’Ambrosio, Alberto Farina, Stefano Gorno, Andrea Paris, Valentina Persia, Herbert Ballerina, i Ditelo Voi, Alessandro Bianchi, Enzo e Sal, Fausto Solidoro, Andrea Di Marco, Nando Timoteo, Omar Fantini, Ernesto Maria Ponte, Maria Pia Timo, Roberto Anelli e molti altri ancora. Il duo comico PanPers, Andrea Pisani e Luca Peracino, contribuiranno alla scrittura e alla realizzazione dello show.