MFW | ELISABETTA FRANCHI presenta la sua collezione SPRING SUMMER 2022

Tra gli stilisti che l’Italia vanta, sicuramente c’è Elisabetta Franchi. Bolognese di origine, proveniente da una famiglia di umili origini, Elisabetta da giovane ha un sogno: far prendere vita alla sua Betty Doll. Se negli anni 90’ la stilista apre il suo piccolo atelier, oggi la casa di moda “Elisabetta Franchi” vanta più di 300 collaboratori distribuiti nei suoi due headquaters: tra Bologna e  Milano.

Elisabetta è come la donna che c’è l’ha fatta: accompagnata sempre da grande sacrificio e grande amore nei confronti del suo lavoro. “Nulla arriva senza rimboccarsi le maniche”, perché lei che è partita dal basso, ha conquistato le celebrità di tutto il mondo, ci tiene sempre a specificarlo.

Ieri, in occasione della Milano Fashion Week, ha presentato la sua collezione primavera/estate 2022, in una location particolare: nella roccia del marmo di Palissandro. E se la pioggia ha giocato brutti scherzi poco prima della sfilata, le modelle della stilista hanno comunque sfilato con tacco 12 ed abiti da Red Carpet elegantissimi.
La sfilata è stata resa disponibile sui principali canali social della stilista, primo tra tutti Instagram, che vanta ben 2,6 milioni di follower, e nei principali siti di moda.

Al suo fianco, il suo socio Filippo Zagagnoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *