Canale 5 riaccende i riflettori sulla musica e sul divertimento con il ritorno di “All Together Now – La Musica È Trasformata”, la quarta edizione del coinvolgente game show. Domenica 31 ottobre, in prima serata, Michelle Hunziker guiderà nuovamente il programma prodotto da Endemol Shine Italy. A supporto della conduttrice, un quartetto di stelle della musica italiana: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo, giudicheranno le performance insieme al Muro Umano, un centinaio di esperti e volti noti del mondo musicale e dello spettacolo. Quattordici concorrenti si contenderanno un premio di 100.000 euro e l’opportunità di incidere una cover con la collaborazione di R101. Un ulteriore premio di 15.000 euro, offerto da WINDTRE, andrà a un concorrente particolarmente meritevole.
Le esibizioni saranno sottoposte al giudizio severo, ma anche appassionato, della giuria e del Muro Umano. Giudici e pubblico esprimeranno il loro apprezzamento, commentando senza filtri aspetti come la presentazione, l’aspetto scenico, il carisma e, ovviamente, la bravura canora. Il Muro Umano, con il suo coro di voci, assegnerà un punteggio a ogni concorrente, modificabile dai quattro giurati, che potranno aggiungere o sottrarre fino a 5 punti ciascuno. Ogni giudice avrà inoltre a disposizione un “punteggio d’oro” di 100 punti, utilizzabile una sola volta per puntata, per garantire l’accesso alla fase successiva a un concorrente a propria scelta.
Al termine di ogni puntata, i due concorrenti con il punteggio più basso si scontreranno in un testa a testa, con l’eliminazione di chi otterrà il voto meno alto. I quattordici aspiranti cantanti che si sfideranno sono: Samir Abass (22 anni, Como), Giovanni Arichetta (27 anni, Reggio Calabria, residente a Torino), Jalisse Bascià (25 anni, San Cesario – LE, residente a Villabassa – BZ), Carola Campagna (24 anni, Carate Brianza – MI, residente a Monticello Brianza – LC), Vincenzo Cantiello (21 anni, Napoli, residente a Sant’Arpino – CE), Priscilla Cattaneo (24 anni, Svizzera, residente a Milano), Alice Cignoni (18 anni, Pisa), Michelangelo Falcone (21 anni, La Spezia), Carlotta Loretucci (18 anni, Pescara), Michelle Perera (36 anni, Roma), Gaetano Schettini (41 anni, Terlizzi, residente a Bitonto – BA), Matteo Stranieri (21 anni, Lavagna, residente a Chiavari – GE), Gloria Tumbarello (18 anni, Mazara del Vallo – TP), Giacomo Voli (35 anni, Correggio – RE, residente a Borgo Virgilio – MN).
Cosa vuol dire che basta scrivere una lettera all'INPS per ricevere anche 7000€? Facciamo chiarezza.…
Ti diamo il benvenuto in WordPress. Questo è il tuo primo articolo. Modificalo o eliminalo…
Il 25 luglio 2025, tutti i principali servizi di streaming musicale ospiteranno l'uscita del nuovo…
Quest'anno, Canale 5 rinfresca la programmazione estiva dell'access prime time e del preserale con il…
Questa sera, mercoledì 11 giugno, Canale 5 propone una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi”,…
Oggi, Sangiovanni annuncia l'arrivo del suo secondo singolo, "Veramente," in uscita il 13 giugno su…