GFVIP | Alex Belli vs Aldo Montano, rissa sfiorata! I due ai ferri corti! | Anche Elettra Lamborghini interviene!
Ed è con questa frase che inizia il nuovo giorno all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Giornata che si stava preannunciando all’insegna delle discussioni. Una fra tante e forse la più accesa è stata quella tra Alex Belli e Aldo Montano.
Discussione che ha portato entrambi i concorrenti ad alzare i toni della discussione tanto da fare intervenire i concorrenti della casa, scesi in campo per attutire i toni tra i due vipponi.
Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di ripercorrere insieme il perché di tale frattura tra i due concorrenti.
Tutto risale alla notte di Halloween. Notte in cui i vipponi si sono divertiti e rilassati a tal punto da iniziare nuove ed emozionanti discussioni, venute fuori grazie e aggiungerei soprattutto a qualche bicchiere di vino di troppo.
Durante la festa Alex Belli e Gianmaria Antinolfi discutono nuovamente di Sophie Codegoni e sul perché Gianmaria si ostina a non voler capire che la ragazza non è interessata a lui.
Nella discussione gli animi si accendono e Alex chiamato in confessionale si sfoga spiegando che all’interno della casa ci sono: “Persone che fanno falsi sorrisi. Quand’è che esce fuori il vero Aldo Montano? Io, Alex Belli, sono uscito allo scoperto. E lui quando esce allo scoperto e mostra chi è davvero?”.
Durante la diretta di Lunedì 1Novembre 2021, Alfonso Signorini mostra tale confessione ai vipponi e ovviamente al diretto interessato.
E cosi l’indomani della diretta Alex inizia a stuzzicare di Aldo e alla frase: “Hai la coda di paglia”, lo spadaccino non ci sta e attacca Belli.
La casa a questo punto inizia a dividersi in due fazioni e tali divisioni arrivano a crearsi anche sul web tra il pubblico ed i VIP.
A prendere le difese di Aldo Montano arriva anche Elettra Lamborghini. Che spiega: “Un altro ‘shh’ e spacco il telefono. Vogliono fare fuori Aldo perché è il più forte. Non capisco questa cosa che l’essere gentile e composto sia considerato da persona senza pa**e. Ma fatemi il piacere”.
Oramai i tre moschettieri per Aldo Montano non esistono più. Chissà come andrà a finire. Non ci resta che attendere.