GRANDE FRATELLO VIP | Scontro/Incontro tra Alex Belli e Delia Duran | domani, venerdì 5 novembre, in prima serata

NUOVO APPUNTAMENTO CON

GRANDE FRATELLO VIP”

TANTE TENSIONI SERPEGGIANO NELLA CASA:

ALDO E ALEX VERSO IL CHIARIMENTO?

DELIA LA MOGLIE DI ALEX BELLI

IRROMPE NEL LOFT DI CINECITTÀ…

DOLCE SORPRESA O AMARO RIMPROVERO?

AL TELEVOTO:

GIANMARIA ANTINOLFI, JO SQUILLO, NICOLA PISU E SOLEIL SORGE

DOMANI IN PRIMA SERATA SU CANALE 5

Domani, venerdì 5 novembre, in prima serata su Canale 5 sedicesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

Nella Casa l’atmosfera è elettrica e tanti sono i motivi di attrito: in puntata il conduttore e le opinioniste avranno modo di analizzarli uno per uno mettendo a fuoco tutte le tensioni che serpeggiano tra i “vipponi”. Riusciranno Aldo Montano Alex Belli a chiarire le loro posizioni dopo i duri scontri avuti negli ultimi giorni?

La moglie di Alex BelliDelia Duran, irrompe nel loft di Cinecittà. La donna ha qualcosa da dire al marito, e non solo, che da giorni ha una complicità esplosiva con Soleil Sorge.

Dopo aver tanto penato a causa della “piscina abusiva”, del cappotto termico e del “matrimonio” della cagnetta Nina, per Giucas Casella arriva un momento di romanticismo: Iva Zanicchi, il suo sogno proibito, ha qualcosa da dirgli…

Gianmaria Antinolfi, Jo Squillo, Nicola Pisu e Soleil Sorge sono in nomination, quale sarà il verdetto del televoto?

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 37. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress e per la testata locale Rivista Zoom Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica