TELEVISIONE

GFVIP | Alex Belli vs Aldo Montano, rissa sfiorata! I due ai ferri corti! | Anche Elettra Lamborghini interviene!

“Hai la coda di paglia”

Ed è con questa frase che inizia il nuovo giorno all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Giornata che si stava preannunciando all’insegna delle discussioni. Una fra tante e forse la più accesa è stata quella tra Alex Belli e Aldo Montano.

Discussione che ha portato entrambi i concorrenti ad alzare i toni della discussione tanto da fare intervenire i concorrenti della casa, scesi in campo per attutire i toni tra i due vipponi.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di ripercorrere insieme il perché di tale frattura tra i due concorrenti.

Tutto risale alla notte di Halloween. Notte in cui i vipponi si sono divertiti e rilassati a tal punto da iniziare nuove ed emozionanti discussioni, venute fuori grazie e aggiungerei soprattutto a qualche bicchiere di vino di troppo.

Durante la festa Alex Belli e Gianmaria Antinolfi discutono nuovamente di Sophie Codegoni e sul perché Gianmaria si ostina a non voler capire che la ragazza non è interessata a lui.

Nella discussione gli animi si accendono e Alex chiamato in confessionale si sfoga spiegando che all’interno della casa ci sono: “Persone che fanno falsi sorrisi. Quand’è che esce fuori il vero Aldo Montano? Io, Alex Belli, sono uscito allo scoperto. E lui quando esce allo scoperto e mostra chi è davvero?”.

Durante la diretta di Lunedì 1Novembre 2021, Alfonso Signorini mostra tale confessione ai vipponi e ovviamente al diretto interessato.

E cosi l’indomani della diretta Alex inizia a stuzzicare di Aldo e alla frase: “Hai la coda di paglia”, lo spadaccino non ci sta e attacca Belli.

Gli animi iniziano a infuocarsi tanto che i coinquilini devono intervenire per separare i due vipponi, oramai troppo vicini per una discussione così animata.

La casa a questo punto inizia a dividersi in due fazioni e tali divisioni arrivano a crearsi anche sul web tra il pubblico ed i VIP.

A prendere le difese di Aldo Montano arriva anche Elettra Lamborghini. Che spiega: “Un altro ‘shh’ e spacco il telefono. Vogliono fare fuori Aldo perché è il più forte. Non capisco questa cosa che l’essere gentile e composto sia considerato da persona senza pa**e. Ma fatemi il piacere”.

Oramai i tre moschettieri per Aldo Montano non esistono più. Chissà come andrà a finire. Non ci resta che attendere.

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica