TELEVISIONE

KLAUDIA PEPA | Coach di danza del nuovo format di Rai 2 “PERFORMER ITALIAN CUP”

Klaudia Pepa approda a Rai con un nuovo ruolo, la troviamo tra i coach di “Performer Italian cup” un nuovo talent show, in onda in seconda serata su Rai 2 il 15, 22 e 29 novembre

Una nuova veste per la nota ballerina che stavolta mette a disposizione dei giovani concorrenti del programma la propria esperienza e il suo grande talento. 

Una coach esigente come la Danza ci impone, ma sicuramente vicina e di grande conforto ma soprattutto di esempio per i talent. 

Condotto da Valentina Spampinato, direttore artistico del programma, e dal famoso coreografo Garrison Rochelle, “Performer Italian Cup” è un talent show assolutamente innovativo che ci presenta artisti che sono anche atleti provenienti dal campionato nazionale delle arti scenico-sportive. L’obbiettivo del programma è quello di formare la nazionale italiana performer. 

I coach tra cui troviamo Maura Paparo, Grazia di Michele,Janine Molinari, Fioretta Mari avranno anche il compito di selezionare i 10 finalisti che andranno alla puntata finale. 

Parte importante del programma sono le “work room” che permetteranno ai concorrenti di ottenere dei contratti con talent scout e produttori come Oscar GeneraleCiro BarbatoLino ZimboneFranco Jannizzi. Nomi che faranno parte della giuria tecnica, affiancata da giudici speciali: Giorgio PasottiStefano OrfeiChiara Cattaneoe Paul Glaser.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com