TELEVISIONE

Adriana Volpe smaschera Alex Belli al GFVIP | Messo alle strette conferma che non è un matrimonio registrato | Una soap opera recitata male!

“È la soap opera di Alex e Delia. Scritta male e interpretata male”. (Adriana Volpe)

Sì apre così lo scontro incontro tra Adriana Volpe e Alex Belli durante la serata di ieri al Grande Fratello VIP.
Adriana proprio non ci sta al gioco che sta conducendo Alex all’interno della Casa.

Un gioco poco credibile ma soprattutto una sceneggiatura scritta ed interpretata male come la stessa ha ribadito durante le ultime puntate del #gfvip.


Ma facciamo un passo indietro.


L’ amicizia (se così vogliam chiamarla) tra Alex e Soleil, è stata messa in dubbio in queste ultime settimane da tutti, compresi i vipponi all’interno della casa.
Tale comportamento ha ferito così duramente la moglie di Alex, da presentarsi in studio per parlare con Soleil rifiutandosi di parlare e chiarire con il marito.
E voi direte: “Chiarisce con Soleil e non con Belli?”
Eh già ed è proprio qui che inizia a sorgere in Adriana il dubbio che l’ha portata a definire la storia di Alex e di Delia una soap opera.
Il tutto poi corredato da un “Finto matrimonio”, che lo unisce a Delia.
Quando poi la Volpe ha fatto presente in studio che la loro unione, (seppur fatta con amore), non era legalmente valida, Alex ha negato tutto sostenendo che il matrimonio è valido.

“Non sto recitando nessuna soap opera, e non permetto di entrare nella mia vita, nel mio matrimonio e nella vericita del mio matrimonio”

Ha così dichiarato Belli in risposta ad Adriana.


“Inizia questa meravigliosa Fiction”, spiega Adriana durante la diretta: “Inizia la fiction e Alex millanta di uscire, ma non esce. Dice che si arrabbia, ma poi alla fine torna tutto come prima.”

Ieri sera durante la puntata, Adriana ha voluto chiarire nuovamente che Delia non è sposata legalmente con Alex, nonostante lui continuasse a ribadire il contrario.

Davanti poi l’evidenza dei fatti portarti a conoscenza dalla Volpe, Alex ha poi così dichiarato: “Abbiamo deciso di proclamare(davanti ad amici e parenti), una liturgia della parola. Promesse di matrimonio che abbiamo deciso di proporre davanti a Dio e davanti a un Diacono.”


Quindi come sostiene Adriana, non c’è stato nessun matrimonio religioso e Delia non è la moglie di Belli, ne per lo Stato e ne per la Chiesa.

Come lo stesso poi conferma senza neanche accorgersene:
“Io purtroppo non ho potuto fare il divorzio, abbiamo fatto un matrimonio religioso davanti a Dio naturalmente per noi. Delia è mia moglie ed il valore che io ho dato a questa cerimonia”



“Non metto in dubbio che nel tuo cuore tu la possa considerare tua”, conclude poi Adriana.


Ma ciò che resta ancora in dubbio e che comunque non convince la stessa Volpe è: perché questo “Matrimonio e’ stato celebrato (guarda caso), tre mesi prima che Alex entrasse in casa?
E se le chiacchiere stanno a zero, i fatti (cari lettori), di certo non mentono.
A voi l’ardua sentenza.

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica