TELEVISIONE

Nuovi ingressi al “GRANDE FRATELLO VIP” condotto da ALFONSO SIGNORINI – stasera, in prima serata

NUOVO APPUNTAMENTO CON“GRANDE FRATELLO VIP”

DUE NUOVE CONCORRENTI:MARIA MONSÈ E PATRIZIA PELLEGRINO

UN’EMOZIONANTE SORPRESA PER MANUEL BORTUZZO.

PER FRANCESCA CIPRIANI È IN ARRIVO L’ANELLO DI FIDANZAMENTO

AL TELEVOTO:CARMEN RUSSO, GIANMARIA ANTINOLFI E SOLEIL SORGE STASERA IN PRIMA SERATA SU CANALE 5

Stasera, lunedì 22 novembre, in prima serata su Canale 5 ventunesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

Da giorni nella Casa si fa un gran parlare dei possibili nuovi ingressi. I “vipponi” sono convinti che nella Stiva ci sia già qualcuno… sarà vero? Quel che è certo è che stasera a varcare la porta rossa saranno Patrizia Pellegrino e Maria Monsè che si uniscono così al gruppo.

Le due nuove concorrenti “Gf Vip” non hanno bisogno di presentazioni, sono due donne dal carattere forte e deciso e due persone con esperienza nel mondo dello spettacolo che certamente porteranno un po’ di scompiglio nel loft di Cinecittà. Non mancheranno emozionanti sorprese: di una sarà protagonista Manuel Bortuzzo, di un’altra Francesca Cipriani che riceverà l’anello di fidanzamento dal suo adorato Alessandro. Come reagirà la showgirl?

In nomination: Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, e Soleil Sorge. Quale sarà il verdetto del televoto?

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica