Katia Ricciarelli VS Miriana Trevisan | Scintille al GFVIP | “Ma io le tiro una scarpa in faccia…”

“Che stronza le tiro una scarpa in testa”. 

Queste le parole di Katia Ricciarelli ieri 22Novembre 2021 in prima serata durante la puntata del serale del Grande Fratello VIP.

Parole forti rivolte esclusivamente a Miriana Trevisan. Perché vi chiederete? Per la nomination che la Trevisan gli ha regalato durante la puntata.

La Ricciarelli non ci sta, non accetta la nomination ed esordisce(infierendo contro Miriana): “Hai capito che coraggio ha? Viene proprio da me? Ma io le tiro una scarpa in faccia e le faccio un buco sá”

E se chiodo schiaccia chiodo , anche la Ricciarelli nelle scorse puntate, aveva nominato Miriana per il modo in cui ha trattato Nicola Pisu: “Io ti ho votata soltanto per quello che hai fatto a Nicola e tutti la pensano come me”.

Visto il fermento che ha creato tale nomination, Miriana scoppia in lacrime spiegando che la stessa Ricciarelli più e più volte l’ha nominata per farla uscire fuori dalla casa.

“Sei una traditrice”, ribadisce poi la Ricciarelli, per poi concludere: “Basta, attacchi alle spalle. Io ti avevo aperto il cuore e adesso capisco tutto. Ti dico davanti a tutti che sei una bugiarda e una pugnalatrice. Hai fregato tutti con i tuoi santini. Basta leccarmi il culo”

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 37. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress e per la testata locale Rivista Zoom Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *