Tiziano Ferro: “Sono diventato papà, e voglio presentarvi Margherita e Andres”

Fonte Foto web

“Sono diventato papà, e voglio presentarvi, Margherita e Andres”

Tiziano Ferro è l’ uomo più felice di questo mondo, e a dichiararlo è lo stesso Artista attraverso la sua pagina ufficiale di Instagram presentando ai suoi Followers Margherita e Andres. Due neonati che hanno reso Tiziano e il marito neo genitori.

Fonte Foto web

“Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo.La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo.”

Inizia così il breve racconto affidato da Tiziano Ferro a Instagram nel raccontare a tutti la sua felicità e di come tutto ciò sia iniziato.

Una nuova avventura che per Tiziano e il marito significa tanto visto il desiderio profondo di questo evento. Come lui stesso racconta:

“Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi.
Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata.
Ma anche la nostra.”

Fonte Foto web

Certo per entrambi i neo genitori non sarà facile questa nuova vita ma nelle parole di Tiziano c’è solo tantissima emozione una giusta e meritata gioia per Victor e Tiziano.

“Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri.
Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione.”

Fonte Foto web

Tanta la curiosità da parte del popolo del web e da parte della stampa ma Tiziano appellandosi al buon senso di tutti chiede:

Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres.
Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo.
Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile.”

Fonte Foto web

E poi conclude:

“Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre.Vi vogliamo bene!T, V, M, A.”

Fonte Foto web

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica