GOSSIP ZONETELEVISIONE

Gemma aspetta il principe | Ricostruiamo la ”Gemma Story”

Gemma Galgani è un volto noto del programma di Maria de Filippi. Per tanto tempo, ne è stata la protagonista,infatti la puntata iniziava parlando della dama torinese.

Nel 2021 Gemma ha provato a corteggiare Massimiliano Bartolini. Per il Cavaliere, la Galgani si è esibita, anche, in un balletto sexy.

Massimiliano Bartolini ha preferito frequentare Nadia Marsala e uscire con lei. Hanno fatto tanto parlare,le discussioni con l’opinionista Tina Cipollari.

Nel 2022, però, Gemma Galgani ha avuto sempre meno spazio nella trasmissione televisiva, a causa, soprattutto, delle sfortunate vicende amorose della Dama. Aveva iniziato anche una frequentazione con Leonardo Bozzetti,chiusa dopo aver ricevuto una segnalazione. Da allora, Gemma Galgani ha espresso delle preferenze, che non sono state corrisposte.

Sono passate tante settimane,da quando la celebre dama era seduta al centro dello studio. Quest’anno infatti,ha avuto delle conoscenze molto deludenti , e la Dama torinese non sta più uscendo con nessun Cavaliere.

Secondo le ultime indiscrezioni,sembra però che la dama stia iniziando la frequentazione con un nuovo cavaliere. Si tratta di Giacomo,entrato poche settimane nel programma.

Questa per la 72enne è una bella novità dopo un lungo periodo vissuto da “comparsa” del dating-show, puntate intere in cui non veniva menzionata né dalla conduttrice né da Tina Cipollari, che ormai preferisce litigare con altri personaggi del cast piuttosto che con la sua storica antagonista.

I due si sono concessi un ballo al centro dello studio e poi hanno deciso di uscire insieme per conoscersi meglio.

Entrembi racconteranno,un incontro più che positivo. Sicuramente,anche in questa conoscenza,non mancheranno le frecciate da parte dell’ opinionista nei confronti della nuova frequentazione di Gemma.

Gemma aspetta il principe, o finalmente avrà trovato chi le darà le emozioni che da tanto tempo sta cercando?

Non ci resta che guardare le prossime puntate del Trono over per scoprirlo.