TELEVISIONE

L’isola dei famosi finirà il 27 giugno | In onda solo di lunedì!

Si erano da poco spente le luci della casa del Grande Fratello, quando il 21 marzo iniziava l’isola dei famosi. La finale era prevista per maggio,ma la 14esima puntata dell’Isola dei famosi inizia con una notizia clamorosa. La finale del reality show di canale show è stata posticipata. La sera in cui scopriremo il vincitore del reality non sarà più lunedì 23 maggio, bensì lunedì 27 giugno.

Ilary Blasi annuncia in puntata la novità, che si traduce in cinque settimane di permanenza in più dei naufraghi in Honduras e rende questa edizione di diritto la più lunga nella storia del reality di Canale 5.Una comunicazione che è stata accolta con entusiasmo e un pizzico di trepidazione dai naufraghi.

L’isola si estende dunque al periodo estivo e c’è chi la prende con ironia. E’ Edoardo Tavassi, che ha commentato divertito: “Almeno supererò la prova costume, magari arrivo anche sottopeso!”

Proprio per questo motivo,ieri ci sono stati tre ingressi nell’isola. Si tratta di Fabrizia Santarelli, Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis. Come ha sottolineato,la Blasi, parte del loro scopo nell’isola sarà quello di fare innamorare due naufraghi Edoardo Tavassi (il fratello di Guendalina), e il figlio di Carmen di Pietro Alessandro.

Come cambieranno gli equilibri tra i due gruppi sempre più divisi,ora che ci sono stati questi nuovi ingressi? Da settimane ormai il gruppo, dovrebbe essere unito,invece si sono continuate a portare avanti due fazioni diverse. Da poco è scoppiata anche una lite,tra i due gruppi per un pezzo di legno in più nel fuoco.

Dalla prossima settimana infatti l’Isola dei famosi 2022 andrà in onda solo di lunedì e così sarà fino alla fine di questa edizione.L’isola dei famosi finirà a giugno.

Appuntamento in prima serata su Canale 5, con Ilary Blasi e con la partecipazione di Vladimir Luxuria, Nicola Savino e dall’Honduras Alvin.

E voi siete contenti di questo prolungamento?