GOSSIP ZONETELEVISIONE

Uomini e Donne | Ida e Riccardo – La storia infinita

È passato un mese da quando Riccardo è riapparso all’interno del programma televisivo. L’ex della Platano, è ritornato visto che nell’ultimo periodo la dama parlava tanto del cavaliere,con cui ha avuto una storia.

Ida Platano,a settembre 2021 è tornata all’interno del programma televisivo,e ciò ha suscitato interesse da parte del pubblico del reality. Dopo la storia avuta con Riccardo, infatti la dama bresciana, è entrata in analisi,perché non riusciva a superare la delusione e il dolore per la fine della storia.

Da quando era rientata,aveva trovato una sua carissima amica Gemma Galgani. Nel corso dei mesi,la dama aveva conosciuto Diego, con cui sarebbe dovuta uscire dal programma.

Fatale,fu,una discussione che la dama ebbe con l’opinionista Tina Cipollari, e per questo motivo,Diego preferì rimanere all’interno del programma. Da allora non sono mancati i riferimenti, a Riccardo Guarnieri. Anche durante un’altra conoscenza, Ida non ha fatto mancare i parallelismi con Riccardo.

Questo ha messo subito a disagio Alessandro. Il cavaliere,ha dichiarato di non essere innamorato di Ida,e di preferire la fine della conoscenza con la parrucchiera.

Da allora, la dama,non ha fatto altro che parlare di Riccardo. Ida e Riccardo.La storia infinita. E da quando è tornato,qualcosa in Ida è cambiato. Spesso ballano insieme,prendono il caffè e dopo la puntata,passano del tempo a parlare insieme. Da poco per Ida, è sceso dalle scale un nuovo corteggiatore,e questo non va giù a Riccardo.

Nella puntata andata in onda ieri,Riccardo si è detto ancora geloso della sua ex. E puntualmente, sia la De Filippi,che la Cipollari, hanno fatto notare al cavaliere la cosa.

Intanto il pubblico è stanco,del tira e molla da parte dei due. Infatti, i commenti, non vanno a favore dei due ex.

Che forse la fiamma dell’amore,abbia ripreso a bruciare tra i due? Il tempo rivelerà ogni cosa, ma è evidente che i due non siano soltanto semplici ex.