Eliminazione definitiva a Playa Sgamada e 4 nuovi naufraghi sbarcano | Stasera a l’SOLA DEI FAMOSI

In prima serata su Canale 5, diciassettesimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casaIlary Blasi, Vladimir Luxuria Nicola Savino

Quattro nuovi concorrenti sono pronti a sbarcare in Honduras: i Pezzi da 90 Pamela Petrarolo e Marco Maccarini, due vere e proprie icone della televisione degli anni ’90, e iGuapissimi Gennaro Auletto e Luca Daffrè. I quattro sono pronti ad aiutare i naufraghi nel proseguo della loro avventura ma, ovviamente, il loro ingresso scardinerà anche gli equilibri del gruppo.

Gli abitanti di Playa Sgamada lasceranno per sempre il loro atollo e andranno a colonizzare nuove isole di Cayo Cochinos. Ma non tutti: uno di loro lascerà per sempre la gara e dovrà tornare in Italia, mentre altri due potranno tornare in gioco. Quale destino attende Clemente RussoEstefania BernalLicia NunezFabrizia Santarelli e Marco Cucolo

Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoniriceveranno una dolce sorpresa. Carmelina, figlia e sorella dei due naufraghi, si collegherà con loro dallo studio.

Una tra BlindNick LucianiNicolas Vaporidis e Lory Del Santo dovrà abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin.

“L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda venerdì 20 maggio.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.