TELEVISIONE

Carmen Di Pietro e il triangolo all’ISOLA DEI FAMOSI

Carmen Di Pietro e il triangolo. Da quando Carmen Di Pietro è sbarcata all’isola dei famosi, ha sempre fatto parlare di sé. Al centro delle polemiche,il rapporto morboso con il figlio Alessandro.

I due all’inizio del programma televisivo,gareggiavano come un unico concorrente. Dopo alcune settimane in permanenza all’isola,tutte le coppie sono state scoppiate,e quindi madre e figlio gareggiano in modo separato.

Da un mese Alessandro,sta iniziando a “ribellarsi” alla madre,e questo rende Carmen parecchio nervosa. Gli altri naufraghi,si sono schierati inevitabilmente dalla parte del giovane figlio.

Tutti tranne Lory del Santo che ha dichiarato che il giovane è un personaggio a tratti inesistente nel gioco se non fosse per sua madre.

La scelta di Alessandro di prendere le distanze da Maria Chiara De Vitis ha fatto fare i salti di gioia alla donna che durante il corso del reality show aveva più volte affermato di augurarsi per suo figlio prima una carriera e successivamente una fidanzata che avrebbe potuto distrarlo dai suoi obiettivi:

” Lui deve pensare a studiare adesso. Che poi se si fidanza viene distratto. Prima finisce gli studi, si sistema e poi ne riparliamo con calma”.

La donna infatti, ha ricevuto nel frattempo un messaggio dalla produzione dello show che la autorizzava a demolire la capanna dell’amore che recitava: “L’amore non ha trionfato, per cui tocca a te Carmen abbattare la capanna del peccato, nella speranza che l’amore torni sull’Isola”.

Mentre la donna era intenta a distruggere la capanna in cui suo figlio ha dormito per qualche notte con Maria Laura De Vitis, gli altri naufraghi non hanno voluto perdersi la scena, soprattutto Edoardo Tavassi che ha istigato la donna: “Brava Carmen, distruggila! Sfoga la tua rabbia perchè questo è il simbolo delle zozzerie che volevano fare“.

Carmen Di Pietro e il triangolo. Voi che dite,sboccerà l’amore tra Maria Laura e Alessandro,o l’iper protezione di mamma Carmen non lo farà nascere?