Isabella e Fabio di UOMINI E DONNE si sono sposati

L’ex dama del trono Over di Uomini e Donne e il suo cavaliere, conosciuto proprio nel dating show di Maria De Filippi, si sono giurati amore eterno a Pescantina, in provincia di Verona.

Due mesi fa, i due,sono tornati a Uomini e donne per annunciare la lieta notizia nel programma che li ha fatti conoscere e innamorare. Per il momento, la coppia ha scelto di condividere sui social pochissimi scatti del loro grande giorno, preferendo quindi mantenere la riservatezza.

La dama ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme al marito, scrivendo come didascalia la data delle nozze: “28/05/2022”. Tanti i commenti di congratulazioni arrivati in poco tempo sotto il post, compreso quello di Tina Cipollari, che ha scritto:

“Tantissimi auguri! Tanta felicità!”.

L’opinionista infatti, si è sempre schierata a favore della Dama, andando spesso contro Gianni Sperti.

Fabio e Isabella,si sono conosciuti a ottobre 2021. Ai due bastò una manciata di settimane per capire che il sentimento provato da entrambe non era una sensazione passeggera, bensì un qualcosa di più profondo. E infatti hanno lasciato assieme il programma, iniziando a frequentarsi assiduamente a telecamere spente. I due da quando sono uscito dal programma hanno viaggiato tanto. E sin da subito hanno fatto sognare tutto il pubblico.

Tutto è filato liscio, con il sentimento che è andato crescendo giorno dopo giorno. Il matrimonio è così stato il passo naturale per coronare la love story.

Isabella e Fabio si sono sposati. La Ricci ha indossato un abito con strascico, maniche lunghe in tessuto leggero e una fantasia variopinta dai toni rosa, bianco e lilla. Fabio ha invece scelto un abito scuro classico, preferendo il papillon alla cravatta.

Al matrimonio erano presenti anche Massimo Messina, e Samanta Curcio (ex tronista del programma).

Buona vita insieme Isabella e Fabio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.