TELEVISIONE

Marco Cucolo abbandona l’isola dei famosi

Sono passati pochi giorni dall’eliminazione di Lory del Santo dall’isola,e anche Marco Cucolo dietro consiglio medico deve abbandonare l’isola dei famosi.

Marco è arrivato a inizio programma con la del Santo,e con lei, formava un unico concorrente. Con il passare delle settimane però, la produzione ha deciso di scoppiare le varie coppie (i fratelli Tavassi, Carmen e Alessandro).

L’avventura della coppia, dunque, si conclude a un passo dalla finalissima che si terrà il 27 giugno. Marco Cucolo abbandona l’Isola e, dunque, si ritira ufficialmente dal gioco dopo un’avventura costellata di difficoltà e infortuni; ma cos’è accaduto al naufrago di tanto grave da costringerlo a lasciare l’Honduras e il gioco?

Nelle ultime settimane Marco Cucolo ha dovuto affrontare una serie di malesseri e infortuni. Gli ultimi daytime andati in onda hanno spesso visto Lory Del Santo parlare del compagno, sottolineando il suo stare poco bene.La del Santo era stata attaccata anche dal gruppo,perché sembrava non fosse interessata alle condizioni di salute del suo compagno.

Pare, infatti, che Marco abbia avuto dei fastidiosi problemi gastrointestinali che l’avrebbero spesso costretto ad andare in infermeria per controlli e per curarsi.

Fatto sta che già nel corso della puntata del daytime dell’Isola in onda l’8 giugno, Cucolo non era insieme al gruppo perché portato in infermeria per accertamenti. In quella di oggi, 9 giugno, è stato infine annunciato il suo ritiro per “motivi medici”. Ed è di questi minuti il tweet ufficiale dell’isola del ritiro di Cucolo.

Un ritiro ufficializzato a circa ventiquattr’ore dal rumore creato sul web dai social di Lory Del Santo, per i commenti di auto elogio (commenti di cui lo staff della concorrente si è dichiarato responsabile).

Tra i commenti anche uno contro lo stesso Marco Cucolo, che non avrebbe difeso abbastanza la Del Santo.Marco Cucolo abbandona l’isola dei famosi.

Voi come giudicate il suo percorso all’isola?