TELEVISIONE

Chi sarà il primo finalista de l’ISOLA DEI FAMOSI?

In prima serata su Canale 5, ventitreesimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casaIlary Blasi, Vladimir Luxuria Nicola Savino. Inviato in Honduras: Alvin.

Nel corso della puntata verrà decretato il primo finalista della 16° edizione dell’Isola dei Famosi attraverso delle prove e un televoto flash che coinvolgerà direttamente il pubblico a casa.

Lory Del Santo sarà ospite in studio per parlare della sua relazione in crisi con Marco Cucolo proprio a causa di ciò che è successo sull’Isola: la loro storia è davvero al capolinea?

La “regina” dell’Isola Carmen Di Pietro sarà la protagonista di una prova divertente che vedrà coinvolti anche i suoi naufraghi preferiti.  Infine, il ritorno a Playa Palapa dell’elastico. 

Una tra Estefania Bernal, Nick Luciani,Gennaro Auletto Marialaura Devitis dovrà abbandonare la Palapa per raggiungere Playa Sgamadissima

E proprio a Playa Sgamadissima l’eliminato si scontrerà con Pamela Petrarolo per lapermanenza come naufraga solitaria. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

“L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda lunedì 20 giugno.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com