SOCIAL ZONETELEVISIONE

Chiara Ferragni co-conduttrice a Sanremo 2023 | Aprirà e chiuderà l’edizione piu social della storia!

Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 nella prima e nell’ultima puntata. L’annuncio è stato dato da Amadeus durante l’edizione serale del Tg1. “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023”, ha commentato l’imprenditrice digitale e nota influencer in un post su Instagram nel quale compare accanto al conduttore. “Ci saranno tante altre novità, alcune ce le regalerà Chiara durante quelle serate”, ha rivelato Amadeus annunciando la prima co-conduttrice della 73esima edizione in programma dal 7 all’11 febbraio del prossimo anno.

Il lancio della prima co-conduttrice è arrivato con ben 8 mesi di anticipo. Il perché? Lo ha spiegato lo stesso Amadeus ricordando che sarà sul palco dell’Ariston per le prossime due edizioni, come noto dallo scorso marzo, e quindi c’è tempo per organizzare la kermesse canora con largo anticipo: “Sto cominciando ad ascoltare le canzoni, abbiamo già pubblicato il regolamento e posso già fare un annuncio il 20 giugno”. Sicuramente uno dei più social della prossima edizioni, visto che Ferragni, 35 anni, ha un seguito sui social di oltre 27 milioni di followers.

Chiara Ferragni a Sanremo. Fedez, trepidante per la notizia, non è riuscito a trattenersi e l’ha “spoilerata” pochi secondi prima: “Devo dirlo prima di Amadeus, lo conduce mia moglie, lo conduce mia moglie” si sente nei video e lei, infastidita dall’atteggiamento del marito, replica “no, no, no“.

Poi, le storie successive mostrano Chiara e Fedez che si abbracciano e la reazione dell’influencer che ammette: “Mi tremano le mani ragazzi”. Riconoscente ed emozionata per l’incarico, Chiara Ferragni ha poi pubblicato un selfie con Amadeus, in cui lo ringrazia di averla scelta al suo fianco per l’evento musicale più importante d’Italia.

Questa è la prima conduzione per l’influencer e imprenditrice. Fedez sarà un big ospite durante il festival? Voi che dite?