TELEVISIONE

La “moglie di Bonolis” ancora al GFVIP dopo aver dichiarato ”Non lo farò piu!” VS Candela che sottolinea: ”è stata la Bruganelli a chiedere di tornare…”

“Porella…”

Come chi? colei che prima dice e dichiara una cosa e ora ci ripensa e con le unghie sui vetri che stridono moltissimo cerca di portar l’acqua al suo mulino! Ma parliamo di lei… la moglie di Paolo Bonolis, il nome non ha importanza perché tutti la conoscono come ”moglie di…” si chiama Sonia Bruganelli e dice di essere una produttrice TV (dei programmi del marito e ora di qualche programma web sulla sua piattaforma).

L’abbiamo conosciuta l’anno scorso nei panni di opinionista del GFVIP insieme ad Adriana Volpe (che motivi ed esperienza di stare in TV ne ha certamente). Non ha certo brillato per simpatia.

A fine del programma ha dichiarato in tutto l’etere che mai avrebbe rifatto l’opinionista al GFVIP, in diretta aveva pure detto alla Volpe: ”io un lavoro ce l’ho…tu non lo so” e oggi se la prende con Giuseppe Candela che sottolinea proprio tutto questo.

Lei stizzita risponde cosi…le brucia forse!

Ma nella storia successiva elogia il sito TVBLOG che dice il contrario…mah! a voi le conclusioni!

Intanto il WEB vuole fuori dal GFVIP sia ”la moglie di…” che il conduttore!

Vedremo la posizione di Mediaset…

Noi opteremo per un ritorno della Volpe…almeno in questo modo ci sarebbe realmente la VOCE DEL POPOLO!

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com