TELEVISIONE

Il Grande Fratello sta tornando. Le ultime novità

E le novità (ma anche le conferme) sono dietro l’angolo. Finalmente, per la gioia dei telespettatori, la data di inizio è stata annunciata ufficialmente, così come i prossimi dettagli che andranno a fare da contorno alla nuova stagione. Cosa cambierà? Chi avrà il compito di affiancare il conduttore Alfonso Signorini?

Dal 19 settembre, forse anticipata al 12 Settembre, data in cui inizierà il programma, la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, sarà presente nelle nostre case con il solito appuntamento fisso. L’anno scorso non si è risparmiata, con i suoi commenti pungenti, e si prevede che anche quest’anno non sia tanto diverso. A condurre sempre il mitico Alfonso Signorini. Le scommesse su chi entrerà quest’anno sono già in corso.

La seconda opinionista del GF Vip 7, invece, è Orietta Berti. La cantante, negli ultimi tempi, è diventata uno dei volti più amati (e per questo ambiti) della televisione italiana. La Berti, anche grazie al successo di Mille (con Fedez e Achille Lauro), è divenuta un volto amatissimo dai giovani. In quest’ottica, il suo arrivo nel reality rappresenta senz’altro un gran colpo di Alfonso Signorini. La Berti prenderà il posto lasciato da Adriana Volpe. Le due opinioniste andranno d’accordo, o ci saranno scintille?

Il Grande Fratello sta tornando. Le ultime novità . Very Inutil People, che ha spifferato i nomi dei primi 3 concorrenti sicuri di approdare nel reality a settembre.

La prima sarebbe Chadia Rodriguez, giovane rapper da sempre in lotta a favore dei diritti della comunità LGBTQ+.

Ci sarebbe anche Asia Gianese: anche lei giovanissima, è una modella, influencer nonché spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso su Canale 5. Spazio anche per Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belén Rodriguez e padre della piccola Luna Marì.

Voci di corridoio,dicono che Gemma Galgani (attualmente a Uomini e donne) stia pensando di partecipare al reality show, visto che spesso si è trovata ai margini dello show della De Filippi.

Non ci resta che aspettare e vedere che cosa succederà.