ATTUALITA'UNO SGUARDO SU...VIAGGI

Mirabilandia: 6 aree tematiche, 46 attrazioni assolutamente da non perdere!

Senza dubbio uno dei parchi divertimento più conosciuto e assolutamente da visitare è Mirabilandia

Il parco è aperto dal 1992 ma oggi ha raggiunto un’estensione di ben 850.000 mq, 6 aree tematiche e ben 46 attrazioni, insomma divertimento assicurato per un pubblico di ogni età. 

Ogni anno il parco viene visitato da migliaia e migliaia di appassionati e famiglie.

Abbiamo visitato Mirabilandia nella giornata di ieri e tutte le aspettative che avevamo sono state soddisfatte pienamente. Personale molto gentile, moltissime persone presenti ma l’accesso alle attrazioni è stato scorrevole e senza lunghe file. Spazi ampi e ben gestiti e pulizia ottima all’interno di tutto il parco. 

Abbiamo visitato tutte le aree tematiche e abbiamo provato quasi tutte le attrazioni e dobbiamo dirvi che è un parco assolutamente da visitare!! Si passa dalle atmosfere fiabesche di Bimbopoli, a passeggiare tra i dinosauri a Dinoland, se siete amanti dell’ adrenalina allora passate per Adventureland o tra i cowboy nella Far West Valley, fino a fare il pieno di velocità viaggiando tra la Route 66 e il Ducati World.

Le cose da fare a Mirabilandia sono moltissime e raccontarle una ad una non serve ma vi consigliamo di prendervi una giornata (anche due) e passare con la vostra famiglia delle ore di puro e sano divertimento!

Insomma M Social Magazine vi consiglia Mirabilandia!

Tutte le info sul sito ufficiale www.mirabilandia.it 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com