ITALIANAMUSICA

Ermal Meta annulla gli impegni pubblici per problemi di salute | VIDEO

Il cantautore Ermal Meta, vincitore nel 2018 del Festival di Sanremo con il brano “Non mi avete fatto niente” cantato in duetto con Fabrizio Moro, ha comunicato sui suoi profili social di dover a malincuore annullare i prossimi appuntamenti per dei problemi di salute. Ermal aveva iniziato il tour estivo 2022 con entusiasmo e grande partecipazione da parte dei suoi numerosissimi fans che dopo due anni di stop a causa della pandemia da Covid-19 potevano di nuovo ascoltarlo dal vivo. Tante le date previste in giro per l’Italia. Inoltre, il cantautore era impegnato nella promozione del suo libro: “Domani  E Per Sempre”. Ora, invece dovrà fermarsi e fare degli accertamenti medici per cercare di capire cosa abbia

Paura per Ermal Meta che si è trovato costretto ad annullare agli impegni pubblici per via di un problema di salute. A quanto pare il cantautore non è ancora riuscito a chiarire le cause di improvvisi gonfiori in alcune parti del viso e della testa che lo stanno facendo preoccupare non poco e che ha voluto mostrare sui social per giustificare ai suoi fan il suo improvviso forfait. In questi giorni dovrà stare a riposo e probabilmente svolgere alcuni accertamenti.

Il cantante, nelle storie instagram ha infatti dichiarato: “Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa. Dapprima credevo che si potesse trattare di un colpo d’aria, ma così non è”. Poi, ha aggiunto che ieri mattina si è svegliato peggio del solito e questa mattina idem, per questo a malincuore si vede costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto deve approfondire e soprattutto risolvere la situazione. Meta ha poi concluso con queste parole: “Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto. Ermal”

Ermal Meta annulla gli impegni pubblici. Intanto gli auguriamo una pronta guarigione.