TELEVISIONE

Grande Fratello VIP | I primi nomi

Si stanno per accendere nuovamente le luci nella casa più spiata d’Italia. Era il 14 Marzo quando, le luci della casa sono state spente. Jessica Selassié ha vinto la finalissima più vista degli ultimi cinque anni di “Grande Fratello Vip” con 3.659.000 di telespettatori.

In queste settimane, Alfonso Signorini sta effettuando i provini per entrare nella casa del Grande Fratello. In queste ore Patrizia De Blanck ha dichiarato a Nuovo Tv, di stare valutando la possibilità di partecipare al GF Vip 7: “Ci sto pensando. Quello che mi spaventa di più è stare lontano da mia figlia Giada per così tanto tempo. So a cosa andrei incontro, ne sono consapevole: non è una passeggiata”. Nel 2020 è stata dentro la casa per due mesi, festeggiando anche i suoi 80 anni.

Un ritorno che non desterebbe scandalo,visto che prima di lei hanno ripetuto l’avventura Valeria Marini, Cristiano Malgioglio e Giacomo Urtis.

Alla conduzione confermato Alfonso Signorini, mentre le due opinioniste saranno la confermata – e molto discussa – Sonia Bruganelli e l’amatissima Orietta Berti. Di quest’ultima sarà interessante scoprire anche un eventuale lato un po’ “cattivello”. Situazioni e concorrenti adatti alle provocazioni non mancheranno. Ma quanto durerà il prossimo Grande Fratello Vip? Sicuramente più dei 189 giorni della precedente edizione.

Il Grande Fratello inizia il 19 settembre anche se si vocifera che venga anticipato al 12. Probabilmente sarà anche l’edizione più lunga. La sua fine è prevista per fine maggio. Le puntate serali della settima edizione del Grande Fratello VIP vanno in onda il lunedì e il giovedì alle ore 21,25 su Canale 5 e, in live streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Per il momento si ipotizza che vedremo entrare:Chadia Rodriguez, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini, Pamela Prati, Diego Armando Maradona Junior e Antonella Fiordelisi.

Non dovrebbe essere una concorrente del Gf Vip, ad esempio, Rita Dalla Chiesa. La conduttrice romana avrebbe preferito declinare l’invito di Alfonso Signorini.

E voi guarderete l’edizione più lunga del reality show?