ITALIANAMUSICASOCIAL ZONE

Fiocco rosa per Stash e la Belmonte | È nata IMAGINE

Di nuovo genitori. Stash e Giulia Belmonte sono al settimo cielo: è nata la loro seconda figlia. Il frontman dei The Kolors, gruppo nato ad Amici di Maria De Filippi, lo annuncia sui social. “Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora…”, scrive.

I due avevano annunciato la loro seconda attesa sui social, mostrando il pancione di Giulia. I due infatti si erano limitati a svelarne il sesso qualche mese fa: “Arriverà un’altra femmina nella mia vita e io non vedo l’ora di abbracciarla. Sono felice!”, aveva commentato il cantante.

Stash non ha mai nascosto l’emozione del diventare papà per la seconda volta e ha sempre dichiarato esplicitamente il grande amore per le sue bambine.

Si chiama Imagine, proprio come uno dei più grandi successi musicali di John Lennon. Così, finalmente i fan di Stash vengono a sapere del nome, custodito gelosamente fino ad ora.

Stash ha pubblicato due bellissimi scatti in bianco e nero sul suo profilo social per dare ai suoi follower l’annuncio. La prima foto ritrae le mani della piccola, mentre nella seconda mamma Giulia tiene tra le braccia la nuova arrivata, e intanto Stash la guarda con gli occhi da papà innamorato. “È nata Imagine Fiordispino. Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora…”, ha scritto a corredo delle istantanee.

Fiocco rosa per Stash e la Belmonte. Il cantante è circondato ora dall’amore delle tre donne più importanti della sua vita.

Tanti i messaggi di affetto e di amore arrivati in queste ore: dai colleghi cantanti, ai protagonisti di Amici, da Stefano De Martino a Enrico Nigiotti, passando per Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Marcello Sacchetta della scuderia di Amici, senza dimenticare i fan, che si sono congratulati per il lieto evento passando per la gente comune che da anni segue con affetto Stash e i The Kolors.