Riccardo Fogli incanta il pubblico al Teatro Romano di Benevento

Ieri sera nella splendida cornice del Teatro Romano di Benevento Riccardo Fogli si è esibito davanti migliaia di fan che lo hanno accolto fin da subito con un gran calore.

Ad ogni canzone, intervallata da qualche spiegazione dello stesso Fogli, il pubblico ha partecipato attivamente cantando tutti i brani proposti.

Questa tappa del ”Mondo Tour 2022” si è svolta all’interno della manifestazione ”Benevento Città Spettacolo”, il concerto è iniziato a mezzanotte e mezza e per un’ora e mezza il teatro si è animato con le canzoni di Riccardo che ha spaziato tra i diversi brani della sua carriera e non si è per nulla risparmiato.

Pubblico partecipativo…serata, anzi nottata ben riuscita! Al termine del concerto il pubblico ha richiesto il bis di alcuni brani e Fogli non si è lasciato pregare ma ha accontentato i fan!

Insomma ieri sera il Teatro Romano ha assaporato aria dei Pooh dalla voce di Riccardo Fogli!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.