ATTUALITA'UNO SGUARDO SU...

Medianità: un ponte verso l’infinito | Alla scoperta dell’Aldilà | CONVEGNO ONLINE

La Medianità è un tema affascinante, perché ci permette di entrare in contatto con chi ha lasciato la dimensione terrena e di esplorare l’invisibile, facendoci scoprire l’Aldilà, quel luogo infinito che si può raggiungere attraverso la mente e lo spirito che fanno da ponte tra qui e là.

In questa ottica la medianità è uno strumento che ci aiuta a superare la paura, il dolore, l’abbandono e a ritrovare chi ci ha amato.

L’8 e 9 ottobre Karma Meetings propone un nuovo Convegno su questa tematica in cui parleranno studiosi, cioè esperti che si approcciano alla materia con un punto di vista tecnico ma soprattutto ci saranno medium, che hanno il dono di stabilire un contatto tra la Terra e il Cielo, portandoci i messaggi di coloro che noi consideriamo defunti, ma che in realtà sono vivi, in altra dimensione.

Saranno due giorni intensi, con 13 relatori e forse ci sarà per qualcuno la possibilità di “incontrare” uno spirito guida che ci segue dall’Oltre per aiutarci ad evolvere, ad affrontare il nostro karma, ad innalzarci verso la luce, a crescere. 

Padrona di casa Manuela Pompas, direttrice di Karmanews, sensitiva e ipnologa, che affiancherà gli ospiti nelle loro relazioni facendo da intervistatrice e tramite tra loro e le persone che seguiranno da casa. 

Cercare un contatto con i propri cari che sono andati via non ha solo un valore di consolazione e conforto, ma anche di entusiasmo e confronto.

La medianità si presenta sotto svariate forme che sono quelle della gioia, come ci spiegherà Annalisa Perrino, medium della gioia, non delle lacrime. 

Così anche farà la spiritualista e life coach Cristina Pasqualini che ci aiuterà a vivere con consapevolezza alla ricerca della nostra missione nella vita. 

Sapevate che la medianità può esprimersi anche attraverso l’arte, la pittura? Attraverso il colore possiamo raggiungere un contatto spirituale: ce lo spiegherà Elisa Coscia, ricercatrice spirituale e pittrice. 

L’esistenza della vita oltre la vita c’è davvero. La possiamo percepire attraverso la canalizzazione con i nostri cari, come ci spiega la medium GinellaTabacco o attraverso la metafonia, ossia la possibilità di ascoltare sul registratore voci provenienti dall’Aldilà, tema di cui è grande esperta la medium Hilde Genoese

Imma Lucà, sensitiva e medium ci aiuterà, attraverso la canalizzazione ad ottenere qualche risposta alle tante domande che il mondo spirituale ci lascia. 

Anche la contattista interdimensionale Linda Macaluso affronterà la medianità ascoltando e raccontando il mondo dello spirito. 

Incredibilmente anche gli animali sono collegati con l’altro mondo grazie alla loro raffinata sensibilità. Ce lo racconterà Susi Gallesi, da sempre in contatto con l’Aldilà.

Tra le varie forme in cui la medianità si può manifestare c’è naturalmente l’approccio della ricerca scientifica che evidenzia come l’argomento sia reale. Grandi artisti, filosofi, umanisti, mistici del passato avevano sviluppato la capacità di connettersi con le dimensioni più alte. A parlarcene saranno lo psicologo Fernando Sinesio e il ricercatore spirituale Bernard Rouch. Ed ancora Marco Luzzatto, che si occupa di metavisione,cercherà di chiarirci dove stiamo andando, quali e quanti piani dimensionali ci siano.

Questo Convegno è sì teorico ma soprattutto “interattivo” o meglio “interdimensionale”. Noi sul piano umano potremo interagire in tempo reale con i medium attraverso una chat, mentre gli spiriti dall’Oltre proveranno a raggiungerci, a parlarci, a portarci amore, pace e gioia. Questo contatto non si può programmare né pretendere, ma le entità son sempre felici di portarci la loro testimonianza.

Il meeting si svolgerà online sulla piattaforma YouTube, nel canale Manuela Pompas. I link per seguire il convegno saranno disponibili per due mesi anche per chi, iscrivendosi, non potrà seguire le due giornate in diretta. Di ogni relatore saranno fornite mail e siti web in modo da poterli eventualmente contattare anche a convegno finito.

Vi aspettiamo l’8 e 9 ottobre per il Convegno online MEDIANITA’: UN PONTE VERSO L’INFINITO che si terrà sul canale YouTube Manuela Pompas. Ricordiamo che sarà possibile interagire con i relatori attraverso la chat che Manuela Pompas leggerà in tempo reale.  

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com