TELEVISIONE

Luca Salatino e il risveglio amaro | GFVIP

Luca Salatino e il risveglio amaro.

Luca, ieri è entrato nella casa più spiata d’Italia. Al pubblico di Canale 5, il giovane ragazzo romano è noto per aver partecipato lo scorso anno ad Uomini e donne, (programma che va in onda tutti i giorni su canale 5 dal lunedì al venerdì) dove ha trovato la sua fidanzata Soraia Cerruti.

I due,sono usciti lo scorso maggio dal programma insieme ed è proprio a lei,che rivolge il suo primo pensiero stamattina. È da maggio,infatti che i due hanno iniziato a convivere, e stando ai due diretti interessati sta andando alla grande.

Ieri durante la diretta televisiva, la Cerruti ha dedicato un post molto romantico al suo fidanzato su Instagram. La sua fidanzata, appoggia pienamente la scelta del suo dolce Chef.

Nel post pubblicato, Soraia dice: “Che dirti..Divertiti, facci ridere come solo tu sai fare, fai vedere il Luca che ama e che rispetta, mostra il cuore enorme che hai. Comunica con la musica e le canzoni, canta come fai con me. VOLA IN ALTO. No giuro che non mi sarei mai immaginata di dirlo, ma a più tardi possibile Amish. Noi siamo tutti con te la tua grande famiglia Salatino, Ceruti e il piccolo Enes. I tuoi amici, “Anacletina” e tutte le persone che ti hanno supportato in questi ultimi giorni ti vogliono tanto bene. E io ti amo da morire, ci siamo promessi delle cose e tutto si realizzerà”.

Luca Salatino e il risveglio amaro. Le sue lacrime, infatti non sono passate inosservate, ai coinquilini del ragazzo romano.

Luca si rifugia in giardino lasciandosi andare alle lacrime. Lo accoglie Antinino Spinalbese, con il quale il giovane romano riesce ad aprirsi e sfogarsi. Gli racconta della nostalgia per Soraia, del loro rapporto ormai più che stretto nonostante le iniziali distanze, (lei viveva a Como, mentre lui nella Capitale).

“Questa cosa è bella perché vuol dire che sono innamorato. L’ho aspettata tanto”, spiega nel tentativo di trovare un senso alle sue lacrime. “Quando mi sveglio e non la trovo mi manca. È un’esperienza per noi, ci legherà ancora di più”, si convince. Secondo Antonino (ex di Belen Rodriguez) la sua nostalgia è qualcosa di molto romantico, che è giusto assapori a fondo.

E voi che dite del giovane romano?