TELEVISIONE

Manuel Vallicella di Uomini e Donne si è tolto la vita

L’influencer e tatuatore Manuel si è tolto la vita.

Aveva solo 35 anni. A dare la notizia, l’amico deejay Enrico Ciriaci: «Ciao amico mio, troppo buono per questa vita maledetta. RIP». Il deejay ha specificato che «Manuel Vallicella è morto togliendosi volontariamente la vita».

Il tatuatore, conosciuto al pubblico di canale 5 per aver partecipato a Uomini e donne, ha scelto di lasciare questo mondo. Andato a corteggiare Ludovica Valli (che scelse l’altro corteggiatore).

Ludovica Valli ha dedicato al suo ex corteggiatore,delle storie Instagram in cui afferma: “Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve. Ti mando e continuerò a mandarti, lassù, sempre, i nostri abbracci Manuel fa buon viaggio”

Quando era salito sul trono nel 2016 aveva raccontato: «Mi rendo conto che nonostante faccia delle esterne belle con le ragazze, quando torno a casa mi viene l’angoscia. È da quando ho iniziato il trono che non dormo la notte, sto male, non so se riesco ad andare avanti». Fu così che scelse di ritirarsi non scegliendo nessuno.

Nel 2019 Vallicella ha perso sua mamma (a causa di una grave malattia) e, in questi mesi, aveva confidato più volte al suo pubblico su Instagram di provare una grande sofferenza per questo addioIl suo ultimo post, pubblicato lo scorso 13 settembre, conteneva una sola frase. «Si può dire tanto senza dire niente…»

Nei suoi post Instagram, esprimeva sempre la mancanza della madre:“E non smetterai mai e poi mai di mancarmi… imparerò soltanto a vivere tenendomi dentro in qualche modo l’enorme vuoto che ha lasciato la tua assenza”.

Manuel Vallicella si è tolto la vita. La tua semplicità aveva stregato tutti. Ciò che emergeva subito eral’animo sincero, l’incredibile sensibilità e per l’amore immenso che nutriva nei confronti della madre. Ora puoi abbracciare la tua mamma dolce Manuel. Addio dolce Manuel.