Tapiro D’Oro al PD nella prima puntata di STRISCIA LA NOTIZIA | Dal 27 Settembre

Un Tapiro d’oro gigante al Pd dopo il flop elettorale. Enrico Lucci in prima fila a festeggiare il successo di Fratelli d’Italia, sfoggiando la t-shirt “Giorgia sono tuo”. E le “esclusive” dichiarazioni di Ilary Blasi (versione deepfake). Sono solo alcune delle novità in onda domani sera, martedì 27 settembre, nella prima puntata di Striscia la notizia – la voce dell’intransigenza (Canale 5, ore 20.35).

Il Tg satirico di Antonio Ricci, che festeggia il traguardo delle 35 edizioni, riparte con la coppia Alessandro Siani e Luca Argentero, al debutto dietro al bancone, e due nuovissime Veline, la mora Cosmary Fasanelli e la bionda Anastasia Ronca. Confermata la super squadra di inviati sparsi per l’Italia e le storiche rubriche. New entry di quest’anno sono i Sansoni, duo formato dai fratelli siciliani Fabrizio e Federico Sansone, che si occuperanno a modo loro del “caro bollette”. E al team di giovanissimi esperti di “Ambiente Ciovani” si aggiunge Federico Tomasi, 12 anni, baby scalatore da record, il più giovane alpinista della storia a conquistare la vetta del Cervino.

Nuova anche la sigla di chiusura del programma, dal titolo “Non ci sta!”. «C’è la necessità di porre qualche paletto di fronte alla dilagante ipocrisia di quelli che abusano nel giustificare ogni sconcezza dicendo: va beh, ci sta. Ci sta!», spiega Antonio Ricci. «Noi non ci stiamo! Citando Vasco Rossi: c’è chi dice no! Ci prendiamo ancora quest’impegno con passione, ma sempre senza il ditino alzato e con tanta, tanta ironia».

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com