TELEVISIONE

Marco Bellavia abbandona il Grande Fratello Vip

L’avventura del Grande Fratello Vip, è iniziata il 19 settembre per Marco Bellavia, ed è finita oggi 1 ottobre.

L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha più volte parlato dei problemi che sta riscontrando, soprattutto a livello psicologico, nell’affrontare questa esperienza, dove sente di non essere a proprio agio. Ma i suoi compagni di avventura non gli hanno dimostrato comprensione e vicinanza. Anzi, lo hanno criticato ed invitato a lasciare il gioco. Poi, lo hanno totalmente isolato.

Fin dal suo ingresso da quella porta rossa i giorni per Marco non sono stati facili. A parte una simpatia piu’ volte dichiarata per Pamela Prati per lui la strada da affrontare è stata tutta in salita.

E lui non ha nascosto nulla. Si è confidato e ha parlato delle sue difficoltà psicologiche nel vivere in quelle poche mura con persone che non conosce e con le telecamere puntate h24 su di lui. Si è confidato pensando di trovare l’appoggio dei suoi compagni d’avventura, ma così non è stato.

Patrizia Rossetti: “Se hai dei problemi stai a casa tua figlio mio. Cioè se hai dei problemi psicologici non vieni al Grande Fratello Vip. Te ne stai a casa e basta. Qui non guarisci, qui impazzisci. Non è che qui vieni a fare psicanalisi”.

Elenoire Ferruzzi ha rincarato la dose: “Ma sì Patrizia, questo è fuor, è proprio scemo, non ignorante, che è peggio. Eh no dai, stai lì e vai alla neurodeliri”.

E di conseguenza votato, ma Bellavia non arriverà neanche a scoprire quale è la decisione del pubblico, perché Marco ha deciso di tornare a casa.

Unica ad appoggiare Bellavia in tutto e per tutto è stata Antonella Fiordelisi. Ma anche Luca Salatino ha cercato di difenderlo. Così come il pubblico a casa. Sui social l’hashtag #iostoconbellavia è diventato trend e sono tantissimi i fan dell’attore che continuano a dimostrargli affetto.

E’ partita anche una raccolta su Gofundme per fargli arrivare un aereo con un messaggio che possa renderlo più forte e sicuro del suo percorso.

Marco Bellavia abbandona il Grande Fratello Vip. E questo ha suscitato, anche l’indignazione di tanti suoi colleghi vip.

E tra il pubblico c’è anche Stefania Orlando. Ex concorrente del GF Vip 5 molto amata dal pubblico, la Orlando esprime tutta la sua vicinanza a Marco Bellavia: “Mi sarebbe piaciuto essere lì per ascoltarlo e, nel mio piccolo, cercare di aiutarlo a stare meglio. Al GF si dovrebbero mostrare i talenti umani, ma a volte sono più rari di quelli artistici”.

Marco Bellavita abbandona il Grande Fratello Vip. E lo fa nel mese dedicato al benessere psicologico.