INEDITOITALIANAMUSICA

Giusy Ferreri incanta Roma con il suo ”Cortometraggi Live Tour” | VIDEO

Ieri sera alla Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma si è tenuta la prima data del ”Cortometraggi Live Tour” di Giusy Ferreri.

La prima data in assoluto in un teatro dopo la pandemia come lei stessa ha sottolineato piu volte durante lo spettacolo.

La Ferreri non si è per nulla risparmiata, 2 ore e 40 di musica e voce, e che voce!

Instancabile sul palco ha cantato dai suoi piu grandi successi ai nuovi brani del suo album. Accompagnata dai suoi musicisti ha fatto cantare e ballare tutti i presenti.

Non potevano ovviamente mancare anche le Hit Estive e la sua ”Non ti scordar mai di me” che l’ha resa celebre al grande pubblico.


Queste oltre due ore di musica intervallate da interventi di Giusy e da assoli della band hanno reso la serata magica, quelle serate in cui la bella musica e il talento vincono su tutto! Esperimento riuscito!

Una energia dirompente, una voce pazzesca e sempre precisa, ma aggiungerei una umanità e una disponibilità che in pochi hanno!

Alla fine del concerto ha salutato tutto il pubblico facendo selfie e autografi.

Ora l’attende la seconda data al Teatro del Verme a Milano.

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.