Diana Del Bufalo e Baz super protagonisti di 7 SPOSE PER 7 FRATELLI al Brancaccio di Roma | Regia e Coreografie ottime di Luciano Cannito

È tornato al Teatro Brancaccio di Roma il Musical ”7 Spose per 7 Fratelli”, in scena dal 12 Ottobre al 30 Ottobre per poi spostarsi nei maggiori teatri italiani

Portato in scena con successo l’anno scorso con oltre 40 repliche, il musical ambientato in America nel 1850 è messo in scena grazie alla presenza di 22 interpreti, con la direzione musicale di Peppe Vessicchio e la regia e coreografia sono affidate al bravissimo Luciano Cannito.

Protagonisti eccellenti e brillanti sono il comico Marco Bazzoni in arte ”Baz” che interpreta il fratello maggiore Adamo e la bravissima Diana Del Bufalo che vestirà i panni di Milly.

Spettacolo ben fatto e curato, costumi meravigliosi curati da Silvia Aymonino progettati e creati secondo i canoni estetici e spettacolari di Broadway e di West End. Una storia che tutti conoscono messa in scena con maestria da tutti gli interpreti dello spettacolo.

Le coreografia e la regia di Cannito sono il fiore all’occhiello di questo Musical paragonabile ad uno di produzione “Made in Broadway” che grazie alla brillante interpretazione di Diana e Baz rendono tutto lo spettacolo perfetto e godibile.

Alla prima tutti gli spettatori sono usciti dal teatro con un sorriso e la soddisfazione di aver passato delle ore in leggerezza tuffandosi per un attimo nell’America del 1850!

Insomma M Social Magazine vi consiglia questo spettacolo! il Teatro Brancaccio vi aspetta!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.