SPETTACOLOTEATRO

PRETTY WOMAN – Il Musical | Beatrice Baldaccini e Thomas Santu infiammano il Teatro Olimpico di Roma

Pretty Woman – Il Musical, scritto a quattro mani da Garry Marshall e Jonathan F. Lawton, rispettivamente regista e sceneggiatore originali della pellicola cinematografica del 1990 campione d’incassi con Julia Rober, è ora in scena al Teatro Olimpico di Roma fino al 23 Ottobre

Un inno alla libertà che supera pregiudizi e convenzioni, una storia d’amore che supera le differenze sociali e di età: la storia di Vivian ed Edward è potente ed offre anche molti spunti di riflessione sulle disuguaglianze, sul vedere oltre le apparenze ma soprattutto sulla forza dei sentimenti.
Dopo il grandissimo successo al Teatro Nazionale CheBanca! anche a Roma la compagnia formata da ottimi e validissimi attori, ballerini e cantanti si appresta a fare ogni sera sold-out.

Lo spettacolo italiano vede come protagonisti Beatrice Baldaccini e Thomas Santu, che si muovono sul palco in maniera egregia mixando simpatia, bravura e ottime doti canore e di ballo.

Uno spettacolo godibile che in piu punti della serata vi strapperà un sorriso ma anche momenti di riflessione.

La Baldaccini è strepitosa, convincente e padrona del palco.

Un Musical da non perdere che noi di M Social Magazine vi consigliamo!

Per tutte le info: https://teatroolimpico.ticka.it/dettaglio-spettacolo.php?negozio_spettacolo_id=982

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.