TRA PALCO E REALTA diventa TOUR, svelati i primi nomi della data del 29 Gennaio 2023 a Palermo | Sono aperte le vendite dei biglietti!

TRA PALCO E REALTÀ” è sempre piu una realtà!

Nato come spettacolo teatrale per una data al Teatro Villoresi di Monza ora si appresta a diventare un TOUR!

Il grande successo della prima data e le numerose richieste dei fan hanno fatto si che la produzione Influendo e l’autore TV Christian De Fazio prendessero la decisione di far diventare questo spettacolo un tour che toccherà molte città Italiane.

La pagina ufficiale instagram dello spettacolo ha già reso noto i protagonisti della prossima data ufficializzata del 29 Gennaio 2023 al Teatro Orione di Palermo sempre condotta dalla bravissima ballerina professionista e attrice Klaudia Pepa.

Saranno presenti sul palco dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi gli amatissimi ballerini Christian Stefanelli e Nunzio Stancampiano, il bravissimo Manuel Ciancarelli che farà emozionare con la sua voce tutto il pubblico presente e a proposito di canto è stata ufficializzata in questi giorni anche la presenza di Deborah Iurato, voce potente e vincitrice di Amici 13 e grande artista del panorama musicale Italiano!

Deborah Iurato

Insomma uno spettacolo che si prospetta pieno di emozione.

Abbiamo raggiunto l’autore Christian De Fazio che dichiara: ”Aspettatevi tante novità dalla data di Palermo, ci stiamo lavorando già da ora e presto sveleremo altre date che stiamo definendo…sarà uno spettacolo in cui ci si diverte, ci si racconta e ci si emoziona…uno spettacolo che porta i nostri protagonisti alla gente, ai loro fan!” , ”Ringrazio Agata Imbrogiano per avermi proposto di scrivere questo spettacolo, mi galvanizza poter portare alla gente questi bravissimi artisti, e non solo questi! Stay Tuned!”

Insomma seguiamo tutti gli aggiornamenti de ”TRA PALCO E REALTÀ il TOUR

Per i biglietti: teatro@influendoproduction.it

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.