SOCIAL ZONESPETTACOLOTEATRO

Grande successo per lo spettacolo TRA PALCO E REALTÀ, in scena al Teatro Villoresi di Monza


Sabato 5 Novembre al Teatro Villoresi di Monza si è tenuta la prima tappa dello spettacolo teatrale “TRA PALCO E REALTÀ”, 3 ore di spettacolo innovativo condito con parole e tante esibizioni di genere differente che hanno intrattenuto il pubblico.

Tanti sono gli artisti che hanno calcato il palco, alcuni direttamente dall’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”.

Lo spettacolo ha unito un momento di Talk con domande poste dai conduttori ma anche domande del pubblico con una interazione che a tutti i presenti è piaciuta moltissimo. 

Spettacolo egregiamente presentato dalla ballerina professionista, attrice e oggi giudice del “Ballando con le stelle” in Albania Klaudia Pepa e dal comico, cabarettista direttamente da Zelig Davide Bogno.

Sul palco abbiamo visto ballare Christian Stefanelli e Nunzio Stancampiano acclamati da tutti i fan presenti nel pubblico, hanno cantato Gio Montana con due suoi singoli, Manuel Ciancarelli che ha emozionato con “The Loneliest” dei Maneskin e con “Promettimi” di Elisa, Andrea Crimi che ha presentato il suo album “L’Amore dietro ogni cosa” che ha cantato con Alessandro Vinci e “Ci Vediamo Lunedì” cantato in duetto con Laura Bono, Concept Album tratto dal libro di Simone Di Matteo.

Manuel Ciancarelli

La serata è stata intervallata da momenti divertenti con le battute di Bogno e la presenza dei gemelli più famosi di TikTok “Gli Spoleti Twins”, TikToker da oltre 2 milioni di follower. 

Anche 4 scuole di ballo si sono esibite con pezzi emozionanti e coinvolgenti che hanno tenuto incollato il pubblico alla poltrona!

Le scuole presenti in questa serata erano: “La scuola dei Sogni”, “Passione Danza”, “Gisele” e “LPE”.

Spettacolo prodotto da Influendo Production e scritto dall’autore TV Christian De Fazio. Un ringraziamento va anche alla Manager Agata Imbrogiano.

Attendiamo le prossime date di “TRA PALCO E REALTÀ”

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com