ATTUALITA'UNO SGUARDO SU...VIAGGI

A Villa Borghese di Roma il Christmas World, il Natale nel Mondo da non perdere!!

Siete a Roma e cercate un “mondo” in cui si respira il Natale a 360 gradi?

Allora dovete andare a Villa Borghese e visitare il “Christmas World”, una manifestazione unica nel suo genere che, tra installazioni scenografiche, market, giochi, spettacoli e photo opportunity ambientate in diversi Paesi del mondo, catapulterà lo spettatore come all’interno di un film, in un viaggio straordinario nello spazio e nel tempo.

Si entra e si possono visitare diverse aree tematiche, si può passare da New York alla Lapponia, da Berlino al mondo Asiatico, precisamente a Tokyo facendo tappa a Parigi.

Tutto in tema Natalizio, con moltissimi spettacoli dislocati nelle varie aree, si respira il Natale, si passeggia, si mangia e si può comprare.

Ma anche pattinare!!

Tra le tante novità di quest’anno, la Holiday Street, un’intera via caratterizzata dal susseguirsi di box scenografate all’interno delle quali sono presenti ambientazioni dallo stile Pop, legate al tema delle vacanze natalizie, dove concedersi uno scatto per i social media. Inedita anche l’area Safari, uno zoo luminoso abitato da animali realizzati con la sapiente tecnica delle lanterne di Zigong, in cui tutti i bambini, grazie a costumi e oggetti di scena da indossare, sperimenteranno un’avventura da perfetto esploratore.

Insomma un villaggio di Natale unico nel suo genere adatto per grandi e per piccini!!

Noi di M Social Magazine ve lo consigliamo!

Per acquistare i biglietti CLICCA QUI

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.