SPETTACOLOTEATRO

Al Teatro Brancaccio di Roma una strepitosa Lorella Cuccarini è Gothel nel musical Rapunzel

Rapunzel è il musical tutto italiano, scritto da un gruppo di autori diretti da Maurizio Colombi, è una versione della celebre fiaba dei fratelli Grimm che viene rielaborata trasformando Gothel, sorella di Grethel e matrigna di Rapunzel, in protagonista principale e trasponendo tutta l’opera nel genere musical. 

Uno spettacolo adatto per grandi e per piccini, la messa in scena è bellissima, gli artisti sono bravissimi e la protagonista, una strepitosa Lorella Cuccarini che canta, balla e recita in maniera sublime!

Due ore di spettacolo godibilissimo e ben fatto. Al Teatro Brancaccio fino all’8 Gennaio è un modo perfetto per passare una serata immergendosi in una fiaba e sentendosi un po’ protagonisti.

Oltre a Lorella un gruppo di attori di prim’ordine a cui va un grande encomio per come portano ogni sera lo spettacolo in scena!

Noi di M Social Magazine vi consigliamo di passare una serata insieme a Rapunzel, la perfida Gothel e di Phil!

Ad otto anni dal suo primo debutto, questo family show guarda alle nuove generazioni, le quali mai come adesso nel post Covid hanno bisogno di tornare a vivere le emozioni di un grande spettacolo dal vivo,da condividere con la proprie famiglia e gli amici. Rapunzel il musical cattura l’attenzione degli spettatori di ogni età per vivere, cantare e ridere tutti insieme. 

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.