SPETTACOLOTEATRO

TRA PALCO E REALTÀ – Il Tour sarà a Palermo l’11 Marzo 2023 ! | BIGLIETTI in PRE-VENDITA!

La produzione dello spettacolo teatrale itinerante “Tra Palco e Realtà – il Tour” ha comunicato che il tour sarà a Palermo l’11 Marzo 2023.

Ecco la locandina aggiornata:

I biglietti già presi per la data del 29 Gennaio ovviamente valgono per quella dell’11 Marzo, moltissime sono state le richieste per lo spettacolo e possiamo dirvi che ci sono ancora biglietti disponibili…affrettatevi perché le disponibilità non sono moltissime!

Per info su biglietti e altro bisogna mandare una mail a teatro@influendoproduction.com o contattare il numero 3923418039

Lo spettacolo attesissimo da moltissimi fan dei ragazzi che saliranno sul palco. Confermati i ballerini Nunzio Stancampiano e Christian Stefanelli dall’ultima edizione di Amici, il bravissimo cantante Manuel Ciancarelli che ha riscosso moltissimo successo alla data di Monza del 5 Novembre e la vincitrice di Amici, nonché vanta una partecipazione al Festival di Sanremo e molto altro Deborah Iurato.

Spettacolo presentato dalla ballerina di fama internazionale anch’essa conosciuta grazie ad Amici, Klaudia Pepa e il coreografo Garrison Rochelle!

Insomma uno spettacolo da non perdere…non solo esibizioni ma anche TALK!

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com