Conferenza Stampa Sanremo 2023: Amadeus: “Sono l’uomo più felice di questo mondo”

A poche ore dalla conclusione della 73esima edizione del Festival di Sanremo 2023, si è svolta la consueta Conferenza Stampa che chiude cinque giorni importanti per la Rai e Sanremo città.

«Mi sento come un bambino in un parco divertimenti senza che la gioia finisca mai, sembra un sogno che però è realtà».

Ha cosi commentato Amadeus in merito a cinque giorni di Share altissimo e all’abbondanza di gioventù impegnata nel seguire taggare o postare foto relative a questa edizione che ha visto la presenza di Chiara Ferragni la fruitrice anche di questa vittoria online.

“L’ immagine più bella me l’ha data Sanremo e il fiume di persone di tutte le età. La forza della gente zittisce ogni polemica”

Stefano Coletta, prende parola e spiega: «Non c’è Sanremo se non c’è polemica ma ribadisco per l’ultima volta che il prodotto televisivo è un lavoro che vuole parlare a chi guarda la tv, senza alcun indottrinamento ma portando il miglior prodotto televisivo possibile».

Rai Carlo Fuortes aggiunge che “sarà un’edizione destinata a rimanere nella storia della nostra televisione e del nostro Paese”

Presa poi la parola Gianni Morandi con grande emozione spiega: “Sono stati cinque giorni di grande emozione per me, ho pianto mi sono commosso e anche questa mattina con il vostro applauso porto a casa una bellissima emozione”

A chi poi chiede ad Amadeus se l’anno prossimo ci sarà e che idee ha già in mente scherzando spiega: Per ora penso a godermi il momento e il successo ottenuto grazie alla squadra Rai”

Un giorno va anche all’amico Fiorello e al suo grandissimo contributo televisivo e in ambito familiare.

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *