SPETTACOLOTEATRO

Una Vanessa Incontrada strepitosa in “Scusa sono in riunione… Ti posso richiamare?” al Teatro Sistina

“Scusa sono in riunione… Ti posso richiamare?” è una commedia esilarante di Gabriele Pignotta in scena fino al 26 Febbraio al Teatro Sistina di Roma.

La protagonista è Alice, una Vanessa Incontrada stupenda e con una verve comica pazzesca, uno spettacolo di quasi due ore godibilissimo che vi strapperà più di un sorriso…anzi possiamo dire che si ride dall’inizio alla fine.

Pignotta dipinge il ritratto della sua generazione, quella dei quarantenni di oggi, abbastanza cresciuta da poter vivere inseguendo il successo e la carriera ma non abbastanza adulta da poter smettere di ridere ed ironizzare su se stessa.  È un’attuale e acutissima commedia degli equivoci che, con ironia, ci invita a riflettere sull’ossessione della visibilità e sulla brama di successo che caratterizzano i nostri tempi.

La commedia è recitata da una compagnia brillante e molto affiatata. Una commedia che ci aiuta anche a riflettere su quello che la società di oggi ci propina.

Oltre a  Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta, troviamo in scena Fabio Avaro, Siddhartha Prestinari e Nick Nicolosi.

Insomma volete ridere ma anche riflettere passando quasi due ore di divertimento? Andate al Teatro Sistina per “Scusa sono in riunione… Ti posso richiamare?”

Via Sistina 129, 00187 Roma

ACQUISTA ONLINE

www.ilsistina.it

PER INFORMAZIONI

Tel. 06 4200711

Dal lunedì alla domenica dalle ore 10.00 alle 19.00

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.