TELEVISIONE

Gli ospiti di “Belve”, in onda stasera su Rai 2 | ANTICIPAZIONI

Dopo aver raggiunto 839.000 telespettatori, pari al 4,5% di share nella prima puntata dello scorso martedì, “Belve” torna questa sera, martedì 28 febbraio, con nuovi ospiti e nuovi ‘intermezzi social’ curati da celebri influencer e tik toker . Ad accompagnare Francesca Fagnani in questo secondo appuntamento ci saranno Rocco Casalino, Carolina Crescentini e Massimo Giletti. Un altro trio formato da una donna e due uomini indomabili, ambiziose, forti, non necessariamente da amare, ma che non si potrà fare a meno di ascoltare. Come avvenuto già nel primo ciclo di interviste di questa nuova edizione di “Belve in prima serata, con l’anticonformista Anna Oxa, la dirompente Naike Rivelli, il Presidente Ignazio La Russa e l’irrefrenabile Wanda Nara. Tali ospiti vengono, come pure ricordato in conferenza, raccontati senza filtri, per far esprimere al meglio la loro belvitudine nei confronti della società e dare un’immagine inedita dietro al loro personaggio televisivo.

Il nuovo studio di “Belve”



In termini di ascolti, “Belve” cercherà di recuperare punti contro l’avversario diretto de “Le Iene”, sfruttando pure la serata senza partite di Champions League (seppur colmata dalla fiction di successo “Buongiorno Mamma!”) che solitamente monopolizzano gli ascolti.

Luca Fortunato

Nato con la 'penna' all'ombra del Colosseo, sono giornalista pubblicista nell'OdG del Lazio. Accanto alle cronache del mio Municipio con il magazine La Quarta, alterno le mie passioni per la musica e il calcio, scrivendo per alcune testate online (M Social Magazine e SuperNews), senza dimenticare il mio habitat universitario. Lì ho conseguito una laurea triennale in Comunicazione a La Sapienza e scrivo per il mensile Universitario Roma. Frase preferita? "Scrivere è un ozio affaccendato" (Goethe).