SOCIAL ZONE

Fedez ritorna sui social e spiega i motivi della sua assenza e ringrazia la moglie “l’unica persona che mi è accanto e che sostiene…” | VIDEO

Fedez torna sui social. Mediante una serie di stories su Instagram il cantante, rivela quello che gli è successo nelle ultime settimane, dopo Sanremo, le polemiche e le illazioni su una presunta crisi coniugale con Chiara Ferragni.

Lunedì 6 marzo ha preso in mano il coraggio e come fece quando annunciò il tumore, davanti alla malattia torna a metterci la faccia. E le lacrime.

“Sono qui – esordisce – dopo una lunga lunga assenza, per un lungo periodo non mi avete visto e vi spiego perché”, cercando così di arginare, parole sue, “la tempesta di m. mediatica” che in questi due mesi ha colpito lui, la sua famiglia e, in particolare, sua moglie, “l’unica persona che mi è accanto e che sostiene da sola il peso della mia malattia e di tutta la famiglia”

Finito al centro delle polemiche, per quanto successo a Sanremo, Fedez era sparito dai social. Nelle storie di ieri, il marito della Ferragni precisa, una cosa sull’antidepressivo che ha preso:

“Oltre a darmi un annebbiamento a livello cognitivo mi ha dato spasmi alle gambe che per giorni mi hanno impedito di camminare, vertigini, nausea, perdita di peso, non una bella cosa. Non ho potuto svolgere il mio lavoro, ragione per la quale non c’ero alla presentazione di LOL e al processo per la strage di Corinaldo e altre cose. Ad oggi non sono ancora al cento per cento, però giorno dopo giorno miglioro”.

In un altro pezzo di storie afferma: “per quanto questo periodo sia stato parecchio infelice, mi ha fatto capire tante cose, quanto io voglia focalizzarmi sulla mia salute mentale e soprattutto quanto voglia passare tempo con la mia famiglia e mia moglie”.

Buona guarigione Fedez, non vediamo l’ora di vederti di nuovo al top. E con Chiara, Leone e Vittoria sempre al tuo fianco