ITALIANAMUSICA

Un Palapartenope Sold-Out per i 20anni di carriera di Emiliana Cantone

Grande successo per il concerto di Emiliana Cantone che si è tenuto sabato 25 Marzo al Palapartenope di Napoli.

Un Palapartenope Sold-Out per una delle cantanti neomelodiche più conosciute, più talentose e più apprezzate.

Emiliana non si è risparmiata, ha ripercorso la sua carriera con le sue canzoni, brani storici come “Sono mia”, “E’ una maledizione”, “Grande”, “Non voglio amarti ancora” ma per ovvi motivi di tempo non tutti i brani sono stati inseriti in scaletta.

Il pubblico ha partecipato attivamente durante il concerto cantando tutte le canzoni insieme a lei, si sono emozionati con lei e sono stati da supporto per tutte le oltre 3 ore di spettacolo.

Non sono mancati ospiti durante la serata, sono saliti sul palco Antonino Spadaccino, Mr. Hide, Alessio, Gianluca Capozzi, Valerio Jovine e Daniele Decibel Bellini che con la sua musica ha fatto ballare tutto il pubblico presente.

Durante il concerto non sono mancati momenti dedicati agli affetti con i ringraziamenti alla mamma, al Papà, a suo marito Enzo e alla piccola Beatrice.

Insomma 20 anni di carriera festeggiati alla grande e noi di M Social Magazine ne auguriamo a Emiliana altri 20 ancor più ricchi di soddisfazione.

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.