TELEVISIONE

Tutto pronto per la nuova edizione de L’ISOLA DEI FAMOSI

Ilary Blasi e Alvin si confermano il fulcro di questo programma. La presentatrice ormai onorevole ereditiera della Simo nazionale e l’inviato più amato d’Italia sono pronti a partire.

Accanto a loro una coppia inedita di opinionisti:  Enrico Papi Luxuria. Ci aspettiamo davvero molto da questo duo esplosivo, e il ritorno di Enrico Papi fa presagire molte risate e un bel po di MOSECA!

Ma facciamo un recap dei Naufraghi che partecipano alla 17esima edizione di questo fortunato reality show. A proposito, sarà il fatto che ci piace da morire vedere persone “agiate” arrancare nell’esotica natura honduregna, la vera chiave del successo dell’Isola?

Abbiamo Nathaly Caldonazzo – attrice e showgirl romana –  Fiore Argento, figlia di Dario Argento e sorella di Asia. Troviamo anche il conduttore e giornalista Alessandro Cecchi Paone con il suo compagno Simone Antolini (sentite l’odore di drama esasperato?), Cristina Scuccia (ebbene si, Suor Cristina!), e ancora l’attrice francese Corinne Clery e il conduttore televisivo e radiofonico Marco Predolin (sperando stavolta non bestemmi).

Potrebbe mai mancare la tipica bellezza femminile? Assolutamente no, ecco pronte a partire Claudia MottaMiss Mondo Italia ed ex Angelo custode di Tiki Taka, l’ex modella brasiliana Helena Pretes, Pamela Camassa, ex modella e compagna di FIlippo Bisciglia e dell’affascinante Christopher Leoni.

Un filo di noia ancora, no? Bene ecco allora che sbarca in Honduras l’esplosivo duo Marco Mazzoli e Paolo Noise de de “Lo Zoo di 105“. Per i nostalgici anni 2000, ci sono i Jalisse, duo musicale italiano composto dai coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian, a farci ballare sulle spiagge di Cayo Cochinos.

Manca un pizzico di nobiltà e grazia che da sempre contraddistingue il reality. Quindi ecco a voi Andrea Locicero, ex rugbista, conosciuto anche con il soprannome di “Barone” .

L’Isola comincia il 17 aprile, in prima serata su Canale 5 e sono stati promessi dei colpi di scena!

Federica Arcangeli

Romana e milanese. Amo scrivere, fotografare, conoscere e condividere idee. Odio essere una Millennial, creo il mio posto nel mondo. Studies: Digital communication & New Media Favourites: Cinema - Musica - Arte - Teatro